La nostra interpretazione delle ricette preferite di INC
Il 28 Ottobre 2021, l'International Nuts & Dried Fruit Council ha pubblicato il suo rapporto annuale per il 2020/2021. In questo rapporto ci siamo imbattuti in alcune delle ricette pubblicate su YouTube e condivise sui social da INC.
Apprezzando gli sforzi dell'INC per aumentare la consapevolezza e la sua campagna di marketing, abbiamo deciso quindi di controllare alcune di queste ricette e vedere se richiedono ulteriori miglioramenti.
1.Budino di semi di Chia con prugne
Probabilmente la migliore tra tutte le ricette condivise, questo budino di semi di Chia con prugne è un'ottima opzione per una colazione molto salutare. Si intuisce infatti che questa ricetta ha riscosso molto successo sui social. Mentre il mondo si muove verso un approccio al cibo più salutare, non sorprende che il budino di semi di Chia abbia ottenuto popolarità. Inoltre, ha anche le prugne e sappiamo tutti che non puoi sbagliare se utilizzi le prugne all’interno di una ricetta.
2. Buddha Bowl con datteri, noci e noci pecan
Questa ricetta è perfetta da gustare durante le mattine d'inverno. Combinare i datteri, le noci e le noci pecan, popolari soprattutto durante i mesi più freddi in diverse parti del mondo, è stata un'idea brillante. Mostra la dedizione dell'INC per garantire che i lettori si connettano con la natura e possano preparare facilmente le ricette suggerite a casa.
3. Buddha Bowl con ramen, pistacchi e mirtilli rossi essiccati
Se sei interessato a provare una nuova ricetta a base di ramen, allora dovresti assolutamente provare questa. L'INC è riuscito ad un accentuare piatto già buonissimo in origine, impiegando un approccio creativo. Un ottimo risultato!
Cosa ne pensiamo
Le ricette dell'INC meritano attenzione e non sorprende che quest'anno il comitato abbia pianificato di trasformarle in un e-book. Consigliamo ai consumatori di provare queste deliziose ricette, poiché utilizzano materie prime naturali a nostra disposizione e sono anche gustose. Se vuoi leggere in dettaglio il rapporto annuale di INC, puoi farlo qui.